Cosa fa
L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.
Organizzazione e contatti
Dipende da
Contatti
- Telefono: 0119434280
- Email: toic8as00n@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): toic8as00n@pec.istruzione.it
Sede
- indirizzo
Piazza Italia, 1 10020 Andezeno (TO)
- CAP
10020
- Orari
Orario segreteria:
Lunedì: 8:00 - 9:00 / 12:30 - 14:00 / 15:30 - 16:30
Martedì: 8:00 - 9:00 / 12:30 - 14:00 / 15:30 - 16:30
Mercoledì: 8:00 - 9:00 / 12:30 - 14:00 / 15:30 - 16:30
Giovedì: 8:00 - 9:00 / 12:30 - 14:00 / 15:30 - 16:30
Venerdì: 8:00 - 9:00 / 12:30 - 14:00
Ulteriori informazioni
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 9:00 e dalle ore 12:30 alle 14:00
UFFICIO CONTABILITÀ:
lunedì dalle 15:30 alle 16:30
UFFICIO PERSONALE:
martedì dalle 15: 30 alle 16:30
UFFICIO PERSONALE - ATA:
mercoledì dalle 15:30 alle 16:30
UFFICIO DIDATTICA:
giovedì dalle 15:30 alle 16:30
RITIRO DIPLOMI:
dal mercoledì al venerdì h 8:30-9:30 e h 12:30-14. Il giovedì h 15:30-16:30 previo appuntamento
Il personale amministrativo non riceve telefonate dalle ore 9:30 alle ore 12:30, salvo infortuni o urgenze relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro.
Si precisa che:
- tale orario è in vigore in presenza delle attività didattiche; durante la sospensione delle attività didattiche l’ufficio garantirà lo sportello nell’orario del mattino;
- fuori dagli orari indicati si dovrà concordare un appuntamento con il personale interessato, inviando una mail all’indirizzo toic8as00n@istruzione.it o contattando il numero 0119434280;
- la Dirigente scolastica, dott.ssa Cristina Brovedani, riceve solo su appuntamento;
- la D.S.G.A., dott.ssa Marta Piovan, riceve solo su appuntamento inviando una mail all’indirizzo marta.piovan@icandezeno.it .